Allergia al latte

Indicatori di un’allergia ad un alimento può essere digerente (dolore, lanci, coliche, …), o al grado della pelle (macchie rosse, brufoli, prurito …), eppure, a volte, la risposta potrebbe essere molto più grave (Angioedema, shock anafilattico). Cibo reazione allergica è l’indicazione di un irregolare azione del sistema immunitario il sistema di protezione del nostro microrganismo contro proteine. Questo è proprio ciò che avviene nel caso di allergia al latte di mucca sana di proteine.

Un’allergia è ben regolamentata nel bambino, e il bambino

Un'allergia è ben regolamentataLa buona notizia è, l’odio, latte sano proteine è popolare per i medici, allergologi, pediatri, così come è efficacemente supportata. Questo cibo reazione allergica impatti praticamente specificamente bambini o neonati. Si guarisce nel 90% dei casi prima dell’età di 6 anni. Tra le allergica giovani, i cibi più incluse sono, in realtà, uova e arachidi. Negli adulti, l’odio, proteine del latte è estremamente raro, i cibi più comunemente coinvolti sono di arachidi, insieme con il prunoïdées (susine, prugne, e così via). Una diagnosi clinica, che non deve essere presa alla leggera pasLe diagnosi deve essere fatta da un medico allergologo dopo il completamento di un esame e i relativi esami. Non ci sono ancora anche spesso errata diagnosi mediche, con conseguente esenzione del cibo, così come il rischio di carenze alimentari. La pelle gli esami possono essere molto di base, si applica una patch di trattare con un calo di latte contro la pelle per 48 ore, così come si osserva il look o meno di una reazione. Si può anche eseguire una skin prick test, utilizzato per valutare la sensibilità di un numero di allergeni allo stesso tempo, così come migliorare un esame del sangue per determinati anticorpi.

Quali sono gli alimenti reazioni allergiche più tipico? Le allergie alimentari più comuni Negli adulti, la maggior parte delle sostanze irritanti comuni sono, in ordine, sono: prunoïdés (rock frutta), il team di lattice (avocado, banana, kiwi, castagne, …), il apiaceae o umbelliferae (sedano, carota, finocchio, e così via), così come la frutta a guscio (mandorle, noci, nocciole, etc.). L’odio di proteine del latte è estremamente raro. Nei bambini da 1 a 3 anni, la maggior parte delle sostanze irritanti comuni sono, in ordine: uova, arachidi, così come il latte. In un bambino di 3 anni o anche di più, uno dei più tipici irritanti, in ordine, sono: arachidi, uova, e anche i legumi.Trattamento: cambiare latticini con latte appositamente modifiéSi confermata la diagnosi, la terapia è puramente alimentari. Il bambino senza tempo e anche i latticini sono esclusi così come sostituito dall’appositamente regolato il latte, il cui sano proteine sono subito nella stragrande maggioranza dei casi.

Ristabilire questo cibo con cura

Ristabilire questo cibo con curaL’allergologo responsabile di un ragazzo di pianificare gli esami di reintroduzione fase il latte e il latte di elementi di solito in una struttura sanitaria di installazione. Per la maggior parte, il ragazzo sarà in ultima analisi, sopportare sani, proteine del latte, oltre a bere una volta di più, il latte di elementi. Naturalmente, la reintroduzione devono essere realizzati con l’autorizzazione e sotto la vigilanza del medico. Il latte di capra o agnello non sono alternativesContrairement a prevalente concetto, è fondamentale non dare il latte di una capra o una pecora di un giovane sfavorevoli latte di mucca. Mamme e papà devono garantire per escludere tutti i tipi di latte, prodotti o alimenti che contengono: latte di mucca, latte di capra, di pecora o di capra, per nome, molto più comune. Infatti, quando uno è allergico al latte vaccino, potrebbe inoltre antipatia per le proteine del latte di capra o di agnello è alta.

La loro sana proteine sono molto paragonabili. Pianta a base di bevande: non adatto per i bambini: fate attenzione! No vegetale bere (” latte di soia “, di mandorle o di vari altri …) hanno bisogno di essere proposto come un sostituto per neonati latte idrolizzato prescritto dal medico. La pianta, a base di bevande sono assolutamente inaccettabili per le esigenze nutrizionali di bambini potrebbero causare gravi carenze. Ritardi nello sviluppo, ospedaliere, nonché la situazione di emergenza in situazioni di morti, effettivamente, sono stati segnalati continuamente dai medici nei bambini alimentati con vegetali a base di bevande. Non improvisate e anche chiedere costantemente le raccomandazioni del vostro medico prima di prendere campagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *